Esordio col botto in campionato per il nuovo OP Savoia targato Todisco-Arpaia. I bianchi di Torre Annunziata espugnano con un secco quattro a zero il piccolo “Paudice” di San Giorgio a Cremano, davanti a circa 400 spettatori e nonostante il divieto di trasferta per i tifosi ospiti.

Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Grimaldi, in vantaggio già al 17’ con bomber Manzo, che infila Cascella su punizione dai 25 metri. Otto minuti dopo i bianchi raddoppiano. La firma d’autore è stavolta di Luca Balzano, lesto a incunearsi in area avversaria sfruttando l’insolito assist di testa griffato Toscano. Savoia in pieno controllo dell’incontro. San Giorgio tramortito e mai pericoloso.

Nella ripresa la goleada è chiusa dal giovane Onda, che sorprende di nuovo il portiere di casa Cascella con un tiro da fuori, e dalla personale doppietta di Balzano: il bomber oplontino chiude i giochi da pochi passi, sfruttando una carambola sugli sviluppi di un angolo. Per il Savoia è esordio soft nel campionato d’Eccellenza. Un risultato roboante che, almeno per 24 ore, cancella lo scivolone in Coppa di Nola contro il modesto Cimitile.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

Le pagelle

Le interviste post gara

Il tabellino

Il pregara