Il Savoia ufficializza due operazioni di mercato, una in entrata ed una in uscita. Stefano Costantino lascia i bianchi con la risoluzione consensuale del contratto e, contemporaneamente, la società ufficializza l'ingaggio di Roberto Franzese, centrocampista classe 80.

Proveniente dal Picerno, dove ha giocato negli ultimi due anni (54 presenze e 5 gol), Franzese vanta una lunga esperienza fra serie C e D. Ben nove per lui le stagioni fra i Professionisti (Aprilia, Celano, Aversa Normanna, Andria, Paganese, Gallipoli, Teramo, Giugliano), oltre 500 le presenze collezionate nei vari campionati disputati in carriera. Il neo giocatore biancoscudato ha già preso parte al primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. 

Squadra che riposerà nella giornata di domenica, per ricominciare poi la preparazione, lunedì pomeriggio al ‘Giraud’, in vista del debutto del 2 settembre in Coppa Italia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"