Un eurogol su punizione di Tommaso Manzo ha deciso il match con la Scafatese. Il Savoia ha così vinto per 1-0 la sua seconda amichevole al Giraud davanti al solito migliaio di presenti. Buone indicazioni per Teore Grimaldi, che ha dato enorme spazio agli under nei tre tempini da 30'. Unica nota stonata l'infortunio muscolare del bomber Luca Balzano, che domani si sottoporrà ad una risonanza magnetica.

Soddisfatto comunque il trainer oplontino. "E' stato una partita nella quale ho voluto testare il grado di apprendimento dei giocatori. Essendo uno che crede tanto nei giovani ho poi impiegato ben 8 classe '98 nell'ultima frazione. Penso sia fondamentale puntare sugli under per un discorso di politica societaria". Inevitabile un passaggio sugli ultimi cambi nella rosa con una menzione particolare per Pasquale Imparato. "Voglio ringraziarlo perché si è comportato da uomo vero. Alle volte il calcio si incontrano anche belle persone come lui. Poi se un '98 (chiaro il riferimento a Bonfini) vuole giocare e preferisce andare subito altrove allora non ha capito l'importanza di indossare una maglia importante come quella del Savoia. Una stagione a Torre Annunziata fa crescre non solo dal punto di vista tecnico. E' un'occasione da non perdere ed io sono stato il primo a capirlo".

LA CONTESTAZIONE. L'inizio del test ocn la Scafatese è stato contraddistinto dalla dura contestazione dei tifosi nei confronti dei presidenti Gaetano Arpaia e Arnaldo Todisco per il 'caso Alessio'. Quest'ultimo addirittura era assente al Giraud, ufficialmente per motivi di lavoro. 'Vogliamo serietà' gridavano gli ultras sugli spalti e la risposta di Arpaia non è tardata. "L'ingresso a pagamento era per sovvenzionare la festa della Madonna della Neve, ma dirlo così di punto in bianco era brutto. Poi avevamo pensato di invitare un cantante alla moda per richiamare più persone, ma è stato creato subito un caso. I tifosi ci contestano ed hanno tutto il diritto di farlo. Onestamente sono molto preoccupato per l'assenza di Arnaldo Todisco, perché non si è mai perso una partita da quando opera nel mondo del calcio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"