Dopo l’arrivo di Teore Grimaldi sulla panchina del Savoia potrebbe esserci una mini rivoluzione nella rosa. Infatti alcuni calciatori erano arrivati per il rapporto che c’era con l’ex allenatore Giovanni Masecchia.

Il primo ad aver lasciato la rosa (non aveva firmato, ma era stato annunciato con tanto di foto) è stato Italo Mattioli, esterno d’attacco dal passato importante. L’esterno d’attacco ha pagato le scelte societarie, ma potrebbe non essere il solo. Sul filo del rasoio ci sarebbero il centrocampista Stefano Esposito, il difensore Pasquale Incarnato e l’attaccante Luigi Amico. Tutti e tre non rientrerebbero più nei piani tecnici della società.

Salvi, almeno per il momento, sia Roberto Guadagnuolo che Giacomo Polverino. Entrambi sembravano dati in partenza imminente dopo il cambio tecnico.

Per adesso l’avvento di Teore Grimaldi avrebbe portato solo all’acquisto dell’ex Napoli e Parma Nicola Mora, che è già stato con lui nella scorsa stagione alla Frattese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"