Per il Savoia ci sarà un ampio turnover in vista della sfida di coppa contro il Quartograd. I bianchi devono vincere contro la formazione partenopea con due gol di scarto per passare al secondo turno, dopo la sciagurata sconfitta contro il Cimitile, ma il tecnico Teore Grimaldi vuole dare spazio a tutti. Così varie saranno le novità rispetto alla roboante vittoria di domenica scorsa a San Giorgio.

In porta dovrebbe esserci l’esordio assoluto di Salineri, che farà ‘riposare’ il promettente Marfella. Difesa rinnovata a metà visto che gli esterni saranno i confermati Tancredi e Guarro. Al centro della difesa ci saranno gli innesti di Mocerino e Viglietti. A centrocampo spazio per Palmieri sulla destra, mentre Blasio è in concorrenza con Toscano per una maglia. Castiglione, invece, sarà schierato al posto di uno stanco Rinaldi. In attacco confermatissimi Balzano e Manzo, con Russo che dovrà dimostrare di non essere quello delle prime uscite. Il calcio d’inizio sarà alle 16 e sarà aperto solo il settore ‘tribuna’.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"