Comunicato

L’Us Savoia 1908, preso atto del comunicato del Comitato Regionale Campania, rende noto che la gara casalinga con il Neapolis verrà recuperata sabato 14 gennaio, con il conseguente slittamento di tutte le partite successive. Di seguito il comunicato del Comitato Regionale Campania:

preso atto della grave carenza dell’impiantistica sportiva che costringe numerose società ad utilizzare il medesimo impianto sportivo;  considerato che la disputa di gare di un turno di recupero infrasettimanale avrebbe comportato gravi disagi economici ed organizzativi alle società, anche al fine di allestire la migliore formazione e conseguenzialmente assicurare la massima regolarità dei Campionati;  nel rispetto della richiamata regolarità dell’attività agonistica, ha disposto che le gare di tutti i Campionati, Regionali e Provinciali slittino di una settimana. Pertanto:  le gare non disputate nella giornata di gare di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 gennaio 2017, saranno disputate sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 gennaio 2017, in assoluta corrispondenza ai giorni (sabato – domenica – lunedì) ed agli orari, di cui al calendario delle gare, pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 64 del 5 gennaio scorso e come dalle successive modifiche al programma gare del venerdì, con esclusione delle gare per le quali era stato disposto il rinvio d’ufficio;


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Savoi pre Neapolis