Savoia corsaro, battuta l’Ercolanese che manca l’aggancio in vetta alla classifica.

L’Ercolanese parte forte e Minicone al 2’ va subito alla conclusione ma Landi è attento e blocca. Poco dopo Esperimento prova a sorprendere il portiere da lontano ma la conclusione è alta.  Al 15’ il Savoia con il tiro dalla distanza di Sicuro. Un duro colpo sullo zigomo per Minicone e l’attaccante è costretto a lasciare il campo per Mosca. I granata provano a reagire e al 37’ il neoacquisto Esposito “ninja” supera due avversari con un solo movimento, calcia e Landi è pronto sul primo palo.

Nella ripresa Savoia pericoloso dopo cinque minuti quando Aquino è bravo a rubare palla ad Esperimento, cerca il secondo palo, conclusione larga. Ercolanese pericolosa al 56’: Contarin accelera, serve Mosca e in diagonale fa partire un forte tiro dove ancora una volta Landi respinge. I padroni di casa vanno vicinissimi al vantaggio al 59’. Da un corner battuto da Amoriello, Esposito interviene di testa e la retroguardia del Savoia salva sulla linea. Sul prosieguo dell’azione Amoriello cade in area ma l’arbitro non concede quello che sembrava un rigore chiaro. Ercolanese galvanizzata, Mosca s’invola verso la porta, cross basso per Contarin che in scivolata manca di poco l’appuntamento con la palla. Al 70’ Pesce viene ammonito, il centrocampista da subito dice di aver preso la palla e il gioco resta fermo per qualche minuto a causa delle proteste. Nel mentre l’arbitro mostra il secondo giallo a Pesce che viene espulso.  Ercolanese per tutta la ripresa quasi sempre nella metà campo avversaria ma la ricerca del gol è infruttuosa. Il Savoia gioca con maggiore scioltezza e sicurezza e alla fine torna a casa vittorioso.

 

TABELLINO
S.C. ERCOLANESE-SAVOIA 0-1 (0-1)
S.C. ERCOLANESE: Solombrino ‘04, Di Finizio (82’ Borrelli), Esperimento, Carbonaro, Amoriello ‘03, Panico, Tufano (91’ Caccia), Pesce, Contarin (79’ Bacio Terracino), Esposito, Minicone (24’ Mosca). A DISPOSIZIONE: Uliano, Matrone ‘03, Scarpato ‘04, Fusco ‘04, Estate ‘05. ALLENATORE: Ambrosino

SAVOIA: Landi, Sicuro, Guarro (74’ Malafronte), De Cristofaro, Boussaada, Granata, Strazzullo ‘03, Gargalini ‘04 (80’ Ferraro ‘05), Aquino, Scarpa (90’ D’Amaro), Onda Giuseppe (65’ Carnicelli). A DISPOSIZIONE: Chirita ‘03, Onda Arturo, Annunziata 04, Ruffiero ‘04, Barbato. ALLENATORE: De Stefano

RETI: 15’ Sicuro (S)

ARBITRO: Messina (Castellammare di Stabia)
I ASSISTENTE: Recano (Nola)
II ASSISTENTE: Russo(Torre del Greco)

NOTE: Gara giocata al Caduti di Brema di Napoli. Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di silenzio per memoria delle vittime dell’alluvione di Casamicciola Terme. Espulso dalla panchina il dirigente Raiano (Ercolanese), 70’ Pesce (E). Ammoniti Scarpa, Onda, Gargalini, Granata (S), Amoriello, Pesce (E). Angoli 5-4. Recupero: 3’pt; 4’st.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"