Era stato presentato come un colpo di mercato, invece Claudio Corsetti è finito per diventare l’oggetto misterioso del Savoia. Esterno offensivo di grande esperienza in Lega Pro, l’ex Sorrento era stato scelto da Giovanni Bucaro, che lo aveva avuto con sé proprio in Costiera. Il tecnico palermitano vedeva in Corsetti il giocatore perfetto per il suo 4-3-3, che comunque non ha avuto fortuna visti i risultati ottenuti fino al suo esonero.

RELEGATO IN TRIBUNA. Il giocatore aveva impressionato tutti per le sue qualità già nel ritiro in Umbria, ma fin dalle prime gare ufficiali non ha trovato spazio. In campionato ha collezionato solo alcuni spezzoni contro Melfi e Benevento, tra l´altro senza impressionare più di tanto. Poi non ha più visto il campo, collezionando più tribune che panchine. Di mezzo pare ci sia stato anche un infortunio al piede, che l’ha tenuto fermo per qualche settimana. Con l’arrivo di Ugolotti ci si attendeva di rivederlo almeno tra i convocati già a Catanzaro. Invece Corsetti è finito nuovamente fuori lista assieme ad altri due dimenticati come Perna e Panariello. L’impressione è che ben presto si possa arrivare alla fine del rapporto tra l’attaccante laziale e il Savoia, anche se la sua presenza potrebbe essere già fondamentale contro la Paganese, vista l’assenza per squalifica di Sanseverino. Un’ennesima esclusione potrebbe sancire l’addio anticipato del calciatore.

PORTA UN AMICO PER I TIFOSI DELLA PAGANESE. Intanto la società ha annunciato che saranno messi in vendita 500 biglietti destinati ai sostenitori azzurrostellati per la sfida di domenica mattina al Giraud. Visti i buoni rapporti tra le due opposte fazioni il Gos nelle riunione tenutasi questa mattina ha autorizzato l’iniziativa ‘porta un amico’. Pertanto ogni tifoso della Paganese, munito di tessera, potrà acquistare un altro biglietto nominativo per un amico sprovvisto della Suppoter Card.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video