Grande successo per il Savoia, che vince per 3-2 al "Campo Italia" di Sorrento. Davanti a una folta cornice di pubblico giunto da Torre Annunziata i ragazzi di Campilongo sciorinano una prestazione super nel primo tempo.

Sono le reti di Alvino e Diakite (doppietta) a dare il 3-0 ai bianchi, che tramortiscono la formazione costiera. Il Sorrento si sveglia con Figliolia e Alfonso Gargiulo, ma le parate di Salvini e una grande forza di squadra permettono al Savoia di uscire dal campo con i tre punti.

I playoff sono sempre più alla portata dell'undici di Campilongo, che sembra ormai aver lasciato la pareggite alle spalle.

TENSIONE PREGARA. Attimi di tensione si sono vissuti nel corso del viaggio dei tifosi oplontini con la vesuviana. Nel corso della fermata a via Nocera, proprio nei pressi dello stadio Menti di Castellammare, si è verificata l'accensione di qualche fumogeno e forse lo scoppio di qualche petardo. Per fortuna la situazione, grazie anche alla presenza della polizia è tornata poi subito alla normalità.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"