Comincerà il prossimo 7 gennaio il girone di ritorno del campionato del Savoia. La squadra oplontina guidata dal nuovo tecnico Michele Cimmino, al suo esordio in campionato sulla panchina degli oplontini, dopo quello nell’amichevole vinta per 4-1 contro l’Angri nell’amichevole dello scorso 31 dicembre al Giraud, affronterà in casa il Neapolis. I Bianchi, terzi in classifica a quattro lunghezze dalla capolista, contro la squadra di Mugnano, penultima in classifica, ricominceranno la loro corsa verso la conquista del primo posto, attualmente occupato dall’ Afragolese che affronterà in casa l’Hermes Casagiove, ultima in classifica.

Inoltre, ieri 3 gennaio, la squadra oplontina ha ufficializzato gli ultimi due movimenti di mercato che l’hanno riguardata. Il primo è l’accordo raggiunto con Marco Olimpo, centrocampista classe ’98 già disponibile per la gara di sabato, cresciuto nelle giovanili della Nocerina prima di vestire le maglie di Solofra e Gladiator. Il secondo è quello del ritiro, per motivi lavorativi, del giocatore Luigi De Falco, titolare inamovibile dell’ex tecnico Franco Fabiano.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"