Il nuovo Op Savoia del duo Todisco-Arpaia cambia sede al suo ritiro pre-campionato: non più Sant’Angelo dei Lombardi, in Irpinia, come da tempo comunicato, bensì in città a Torre Annunziata e per tutto il mese di agosto. Questa l’ultima indiscrezione trapelata a tarda sera in casa oplontina. Il repentino cambio di rotta sarebbe dovuto ufficialmente a “motivi logistici”, che impedirebbero ai bianchi di allenarsi con serenità ed al meglio in vista dell’inizio del campionato d’Eccellenza (il prossimo 12 o 13 settembre, ndr).

La prima fase della preparazione, dal 10 al 14 agosto, era già in programma allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata. Ora, i bianchi sembrano davvero ad un passo dal procrastinare ed a lungo la loro permanenza alle falde del Vesuvio. La società biancoscudata, tuttavia, sta ancora valutando una possibile sede alternativa, individuata a Bracigliano in provincia di Salerno.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"