Prosegue senza sosta la ricerca del difensore centrale per il Savoia. Teore Grimaldi è alla ricerca di un giocatore di categoria superiore per chiudere un reparto che avrà un compito a dir poco delicato nel suo 4-3-3. Ad ora l'unico centrale di esperienza è Luigi Velotti, che dovrebbe affiancare il torrese Raimondo Bonfini

L'obiettivo numero uno dichiarato del tecnico era Nicola Mora, che però non è riuscito a raggiungere l'accordo con il Savoia per una cifra minima, accasandosi poi al Forio. Ma il mercato dei free agent in questo momento è colmo di giocatori di livello.

Su tutti spunta il gradito ex Mario Terracciano. Il difensore tornerebbe volentieri a Torre Annunziata dove ha lasciato un buon ricordo con i gol pesanti messi a segno contro Torrecuso e Agropoli nell'anno della promozione. Attualmente si sta allenando con l'Equipe Campania ed è in attesa di una chiamata importante. Con lui c'è anche una vecchia volpe come Maurizio Maraucci, che viene dalla vittoria del campionato con l'Akrgas di Feola

Da non sottovalutare tra gli svincolati anche Diego Petrarca, classe '92 che l'anno scorso è stato proprio agli ordini di Teore Grimaldi alla Frattese e che potrebbe giungere anche ad un ingaggio non troppo elevato.

Congelata per ora la trattativa che porta a Peppe Allocca, che è stato uno dei protagonisti in passato della favola Pianura. Tramontato invece Martino Imparato che è rimasto alla Turris.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"