Domani sarà un giorno importante per il nuovo Savoia. Infatti a partire dalla mezzanotte si apriranno le liste e potranno così essere annunciati i nuovi giocatori che formeranno la rosa a disposizione di Giovanni Masecchia.

Il primo in odore di firma è Antonio Guarro. L'ex terzino dei bianchi sembra aver raggiunto l'accordo con la  società dopo l'ultimo incontro avvenuto ieri con Nazario Matachione, Felicio Ferraro e Pino Aiello. Sembra così messa alle spalle la rottura dopo l'addio dei fratelli Schettino, che l'avevano dapprima convinto. Uno dei trascinatori dell'ultima rinascita del Savoia potrebbe rivelarsi un grande crack per la categoria, come lo fu ai tempi di Pasquale Vitter, che sta comunque tentando in ogni modo di portarlo a Ercolano.

Gli altri due innesti dovrebbero essere quelli di Stefano Esposito e Vincenzo Incarnato, che il socio di maggioranza Arnaldo Todisco porterà direttamente dal Campania Ponticelli. E' infine sfumato l'ingaggio di Salvatore Galizia che proprio oggi ha firmato con il Pomigliano. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"