Si è conclusa la seconda settimana di allenamenti per il Savoia. Il tecnico Teore Grimaldi ha dovuto apportare qualche cambiamento alla rosa, che è sempre più in via di definizione e ora vuole vedere il grado di miglioramento. L'allenatore inoltre ha dovuto già affrontare dall'inizio alcuni problemi extra campo (vedi i cambiamenti societari), che di sicuro ne miglioreranno la mentalità quando arriveranno i veri momenti difficili in campionato.

Intanto domani ci sarà il triangolare a Sant'Angelo dei Lombardi contro i dilettanti del Siconolfi e il San Tommaso che affronterà invece il campionato di Eccellenza. Due mini partite nelle quali ci sarà modo di vedere all'opera un po' tutti gli effettivi.

Nel frattempo è saltato l'arrivo dell'under Cipolletta, che ha deciso di firmare per il San Severo in serie D, mentre l'attaccante Signorelli pare abbia già trovato una nuova destinazione. Per quanto riguarda il difensore è attesa per lunedì la risposta da parte di Peppe Allocca.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"