TORRE ANNUNZIATA. Il Savoia corre immediatamente ai ripari sul mercato. Sarà l'esperto centrocampista Mario Andres (nella foto), 33enne capitano della Mariglianese, il primo rinforzo per i bianchi in vista dell'apertura del mercato di riparazione, in programma dal 2 al 17 dicembre prossimo. Andres, originario di Fuorigrotta, un passato speso nelle serie minori, tra le fila della Rita Ercolano, e di Sanseverinese, Mons Taurus, Saviano, Ricigliano, Policoro, ha superato la concorrenza dell'ex Savoia Ferdinando Di Capua, adesso in forza al Sorrento.

Il nome di Andres, già contattato dalla dirigenza torrese, è stato fatto nel corso di un summit di mercato, svoltosi ieri a Marigliano, nella sede dell'azienda di carpenteria metallica di proprietà del presidente del Savoia, Ciro Altea. Seduti al tavolo, in compagnia del presidente, l'allenatore dei bianchi, Franco Fabiano, ed il direttore generale degli oplontini, Felicio Ferraro. Fabiano ha fatto le sue richieste.

Oltre ad Andres, mediano metodista da alternare a Sibilli dinanzi al reparto difensivo, al Savoia arriveranno un difensore centrale ed almeno un attaccante esperto. In pole-position, per quest'ultimo ruolo, resta il bomber 31enne, ex Turris, Orazio Grezio. Tanti arrivi, dunque. Ma i bianchi sfoltiranno anche la rosa: da tagliare ci sono almeno quattro pedine. Si tratta di un terzino, un centrocampista e due attaccanti. Il Savoia, al termine della "finestra" di riparazione, sarà quasi stravolto, complice il passo falso che domenica scorsa ha consentito al Portici di passare al Giraud di misura e con sorpresa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"