Era già nell'aria, ma alla fine il comunicato è arrivato. Roberto Carlos Sosa è il nuovo allenatore del Savoia. Sarà l'ex numero dieci del Napoli quindi a rilevare l'esonerato Teore Grimaldi. Quest'ultimo ha pagato le ultime tre giornate disastrose di campionato, dove i bianchi hanno subito la bellezza di 13 reti. Il tecnico di Frattamaggiore ha concluso il suo rapporto in maniera consensuale, malgrado sia stato tratto in malo modo sotto il punto di vista umano nell'ultimo periodo.

Sosa arriva in una società abbastanza in confusione. L'ultimo episodio eloquente è stato l'annuncio proprio del Pampa con una foto apparsa sul portale solosavoia.it prima dell'addio definitivo a Grimaldi.

Per l'allenatore argentino sarà questa l'occasione del riscatto dopo l'esperienza poco felice nella vicina Sorrento nella passata stagione. Sosa verrà presentato domani pomeriggio alle 16,15 allo stadio Giraud.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La presentazione

La figuraccia