Si va, man mano, componendo il mosaico del Savoia targato stagione calcistica 2020-2021.

Dopo la conferma di Capitan Poziello e l’ufficialità del nuovo play di centrocampo De Rosa, ecco due conferme importanti per il roster di Mister Aronica: si tratta del difensore centrale Riccio e dell’attaccante Romano.

Il primo, ben strutturato fisicamente e bravo nell’impostazione della manovra dal basso, si è espresso così poco dopo la firma: “Sono contentissimo di essere stato riconfermato e che la Società abbia fiducia in me. Spero di ripagare questa stima in campo e di tagliare traguardi importanti, ritagliandomi più spazio rispetto alla passata stagione. Ho avuto altre offerte da Club di Serie D, ma il Savoia è sempre stato la mia unica priorità, sia in Serie C che in D. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con i nuovi compagni di squadra, Mister Aronica ed il suo staff”.

Riccio, invece, ha commentato così all’alba della sua seconda stagione in maglia bianca: “Sono molto contento di essere stato riconfermato e di condividere la prossima stagione con il Ds Musa che è preparato e Mister Aronica che crede nei giovani. La Società U.S Savoia 1908 è seria e sta progettando il futuro. Spero di riconfermarmi, giocando di più e facendo meglio”.

A rinforzare, infine, la linea mediana, ci penserà Salvatore D'Ancora. Il forte mediano vestirà nuovamente la casacca del Savoia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'accordo