Doppio colpo under dalle giovanili di una squadra di Serie A, il Genoa, per il Savoia. Nella serata di ieri la società ha ufficializzato l'arrivo di Enrico Nespoli e Riccardo Correnti, due classe 2001 che si uniranno alla squadra in prestito.

Nespoli, cresciuto nella Scuola Calcio A.S.D. Gruppo di Benevento, ha già diverse esperienze in Serie D con il Vastogirardi. L'anno scorso per lui, difensore centrale, 25 presenze complessive in stagione ed una rete. 

Correnti cresce invece nel settore giovanile del Palermo, dove scala tutte le categorie giovanili. La scorsa stagione, poi, l'esterno d'attacco si è trasferito all’Fc Messina (nel girone dei bianchi) dove ha disputato 22 presenze. E' stato lui a rilasciare le prime dichiarazioni: “Sono molto felice di essere qui, in questa grande piazza. Mi metterò fin da subito a disposizione del Mister e dei compagni. Mi definisco un esterno di gamba a cui piace l’1 vs 1. Per quanto riguarda i tifosi non posso dire altro che sicuramente darò il 100% e come si suol dire 'sputerò sangue' per questa società storica”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"