Luca Balzano e  Giuseppe Mallardo, sono in lotta per una maglia da titolare contro la Sibilla. Spazio per entrambi al momento non ce n’è, e per Teore Grimaldi c’è l’interessante problema del bomber da schierare nel 4-3-3 del Savoia.

Luca Balzano è sicuramente la punta più in forma del roster a disposizione del tecnico di Frattamaggiore con 8 gol stagionali suddivisi tra campionato(3) e coppa(5),ed assoluto protagonista delle recenti vittorie dei bianchi contro Sessana e Procida.

Difficile mettere in dubbio la sua titolarità nel match di sabato, ma a contendergli la numero nove è un certo Giuseppe Mallardo , bomber di razza e di stazza, uno che la categoria la conosce bene e che porta in dote 115gol sparsi tra Eccellenza e serie D. Al momento però,  il gol sembra essere una chimera per l’ex Agropoli , che ha però  tutte le attenuanti del caso, essendo stato ingaggiato a stagione in corso. Non parliamo comunque di un giocatore in crisi, anzi, basti ricordare  i due assist di Vitulazio ed il tanto lavoro in fase di non possesso.  A Grimaldi adesso spetta  l’ardua decisione.

Raffaele Criscuolo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"