Dopo l'inconcludente partita di Fasano, sospesa per pioggia e da recuperare il 19 dicembre, il Savoia si prepara a tornare in campo contro il Gravina. 
Effettuata l'ultima rifinitura sul prato del 'Giraud', i bianchi sono pronti a riprendere il cammino in campionato ospitando i gialloblu pugliesi.

Con il mercato di riparazione aperto e le tante voci che già si rincorrono fra arrivi e partenze, è il direttore Mignano a riportare l'attenzione sul calcio giocato: "Non bisogna farsi distrarre dal mercato di riparazione. Siamo al lavoro su questo fronte, ma ne riparleremo solo martedì. La priorità adesso è la partita col Gravina, non possiamo sbagliare. Fino al 23 dicembre, fra turno infrasettimanale e recupero, dovremo giocare ben 6 gare, ci aspetta un tour de force e voglio che la squadra sia sempre concentrata sul campo, sul gioco, sul pallone, non su eventuali trattative di mercato. Chiunque giocherà dovrà sudare la maglia e dare sempre il massimo. Deve essere solo il campo a parlare".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"