“Torre Annunziata è come una donna che è stata tradita tre volte in quindici anni”. Arnaldo Todisco usa una lunga metafora per le sue prime dichiarazioni ufficiali da quando è arrivato nella vecchia Oplonti. L’ormai prossimo presidente del Savoia ha ‘scelto’ lo Strillone.tv per esprimere il suo pensiero sull’avventura che sta per intraprendere. “Fidanzandomi con la ‘donna Savoia’ non posso dire "domani ti sposo", devo lavorare ogni giorno per conquistarmi il sì. Però devo fare tutto con la massima trasparenza, perché se si accorge che sto chattando con la mia ex, mi lascia. Ecco perché il nuovo progetto va costruito giorno per giorno. Tutto il resto sono solo falsità”.

L’INCONTRO CON STARITA. Oggi Todisco ha avuto anche l’incontro con Starita dopo le polemiche innescate nei giorni scorsi sui social. L’avvocato partenopeo si è presentato negli studi del primo cittadino assieme ai fratelli Schettino, a Michele Riggi e a Nazario Matachione per trovare un accordo sulla fruizione del Giraud. Le parti si incontreranno nuovamente per definire orari e costi. Per adesso l’unica cosa che pare (il condizionale è d’obbligo) certa è che il prossimo stage per le giovanili di Marco Miserini potrebbe tenersi giovedì proprio a Torre Annunziata.

DOMANI LA FUSIONE. Proprio oggi al Campo Vesuvio di Trecase c’è stata la prima visione dei ragazzi che comporranno le varie rose della cantera biancoscudata. Più tardi si è poi ratificata per via ufficiale la fusione tra il Campania Ponticelli e l’Oplonti Futsal. Fondamentale è stata la collaborazione del presidente torrese Francesco Trapanese, che ha dato la massima disponibilità a Todisco e al suo staff. Domani ci sarà la visita al Comitato Regionale Campano da parte dei dirigenti oplontini che daranno ufficialmente il via all’avventura dell’Oplonti Pro Savoia. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"