Il mercato del Savoia non si ferma nemmeno il sabato. Il ds Pino Aiello mette a segno un colpo importantissimo assicurandosi il ritorno del bomber di Torre Annunziata Luca Balzano. Grandissimo colpo di coda da parte dell'uomo di mercato dei bianchi, che ha ricomposto una trattativa che sembrava essersi arenata solo qualche settimana fa.

L'ingaggio di Balzano rappresenta l'ennesima conferma di come il socio di maggioranza Arnaldo Todisco, assieme alla cordata torrese, voglia vincere il prossimo campionato di Eccellenza.

Come accaduto nell'era Vitter, anche stavolta il Savoia si riaffida all'attaccante più forte dell'Eccellenza degli ultimi 5 anni. Già nel 2010 Balzano con il suo gol allo scadere in coppa Italia contro l'Internapoli diede il via alla rinascita dei bianchi. In quella stagione l'ex del Vico Equense mise a segno ben 28 gol in campionato, risultando spesso decisivo.

Adesso Masecchia ha il compito di mettere assieme in avanti pezzi pregiati come Manzo, Guadagnuolo e Balzano per far impazzire di gioia tutto il popolo biancoscudato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"