Domani ci sarà l'incontro decisivo tra Nazario Matachione e Arnaldo Todisco, ma il mercato tiene sempre banco in casa Savoia. Il socio di maggioranza dei bianchi ha chiuso per due giocatori in entrata nella giornata odierna: si tratta di Gaetano Toscano e Giacomo Polverino.

Il primo è un centrocampista esperto che nell'ultima stagione ben si è distinto con la Frattese che ha dato filo da torcere a tutti nel girone siciliano di serie D. Il secondo è un difensore che ha vestito più volte la maglia della Turris e che è reduce dalla vittoria del campionato d'Eccellenza col Gragnano.

Proprio dai Monti Lattari arriva il nome nuovo per l'attacco dei bianchi: Luca Borrelli. Il giocatore ha già vestito la maglia del Savoia nel primo anno di serie D (nel 2012-2013 10 presenze e 1 gol) targato Vitter-Amura. Il giocatore era chiuso da Incoronato e a gennaio decise di trasferirsi alla Puteolana. Stavolta Borrelli arriva con quel pizzico di esperienza in più e quella mentalità vincente che tanto serve a Masecchia per vincere un girone difficile come quello che dovrà affrontare il Savoia. Il ds Pino Aiello sta provando a concludere a stretto giro con lui per mettere definitivamente la parola fine sul reparto avanzato

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"