Poche ore  separano Sessana e Savoia dal primo grande scontro stagionale , due squadre forti , costruite per vincere o almeno per provarci.

OPERAZIONI DI PESO –  Come due pugili alla vigilia dell ‘incontro , Sessana e Savoia mostrano i “muscoli” , ma in questo caso fatti di numeri e non di fibre . Analizzando i numeri delle due compagini , dopo le prime quattro giornate i punti che le  distanziano in classifica  sono appena  2 punti , si può evincere il miglior stato di forma attraversato dagli oplontini : 9 punti all ‘attivo frutto di 3 vittorie ed una sconfitta , Sessana a quota 7 con due vittorie , un pareggio ed una sconfitta . Obbligo bottino pieno per entrambe , in caso contrario l ‘ Ercolanese  potrebbe imbastire la prima fuga stagionale .

IN CASA SI VOLA – E si , perché la Sessana al momento tra le mura amiche del “Comunale “ di Vitulazio ha raccolto due vittorie (le uniche in campionato al momento ) su due gare disputate , mentre il Savoia si è imposto in trasferta solo sul campo del San Giorgio al debutto stagionale . Chi avrà la meglio tra la miglior difesa del campionato , gli aurunci sono stati infilati una sola volta , e l ‘attacco dei bianchi  capace di realizzare 9 reti in 4 partite ?

DUBBI DI FORMAZIONE -  In casa Savoia sono da registrare i forfait di Mocerino e Palmieri (infiammazione ai flessori ) , Grimaldi schiererà i suoi con l ‘abituale 4-3-3 ma sono ancora tanti i dubbi che attanagliano il trainer napoletano , tra questi c’ è la posizione di Guarro , il capitano sembra trovarsi più a suo agio nella posizione di centrale difensivo , in questo caso i quattro davanti a Salineri  potrebbero essere da destra verso sinistra : Tancredi , Velotti , Guarro , Blasio ; il  terzetto in mediana composto da Toscano , Rinaldi , Gargiulo a sostegno della linea d’attacco composta dai “soliti “ Manzo , Balzano (ma Mallardo potrebbe soffi ragli il posto all’ultimo) , Onda . Per la Sessana invece solito ballottaggio tra i pali tra Ciontoli e Borrelli  , Franco , Zamparelli e Parente a contendersi le due maglie da centrali difensivi  con Improta e Marcello Fava a completare il quartetto difensivo ; in mediana gli inamovibili Bosco e Camorani lasciano libero un solo posto conteso dai giovani  Acampora e Di Lanna ; in avanti Grezio , Fava e Di Ruocco ma non è da escludere l ‘impiego dal primo minuto di uno scalpitante Signorelli.

Raffaele Criscuolo                            

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt                                                                                                                          

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Le interviste post gara

Il live

Il pregara