Savoia ennesima figuraccia, frangia di tifosi contro Matachione: 'Non sei all'altezza, game over'
La risposta del Presidente: 'Ingratitudine e attacchi personali'
07-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"La nostra pazienza è terminata. Non siete all’altezza per Torre Annunziata: Matachione game over”. Dopo la sconfitta del Savoia contro l'Atletico Uri una frangia di tifosi si scaglia contro il Presidente Nazario Matachione. Duri gli attacchi dei supporters bianchi contro la Casa Reale di Emanuele Filiberto, società alla guida della squadra oplontina. Affissi in città striscioni di protesta dopo l'ennesimo risultato negativo.
Immediata la risposta del Presidente Matachione contro i tifosi che lo hanno contestato. "Sono sentimentalmente legato a questa città da anni e i sentimenti mi hanno spinto a voler riportare la dignità che aveva perso già da molto tempo riportando il calcio a Torre Annunziata, ma avete ragione: 'U juoco nun è ppe forza'. Nelle aziende e nel lavoro ho imparato che bisogna tenere da parte i sentimenti altrimenti non si è lucidi. Guardando le cose con obiettività vedo solo ingratitudine e attacchi personali, e fortunatamente non devo nemmeno andare via in quanto la mia squadra sta fuori Torre", scrive Matachione.
"Vi fate manipolare da chi è stato messo alla porta dalla società dopo aver fatto solo danni economici e non solo. Vi fate manipolare da chi vorrebbe il suo presidente per poter lucrare. Sento addirittura voci “infami” su presunte segnalazioni da parte della società alla questura. Non avevamo nulla da segnalare perciò è tutto incomprensibile. È infame chi mette queste voci false! Ho già dato disposizioni di fare un comunicato ufficiale per restituire i soldi residui agli abbonati che non vorranno seguire più la squadra. Sono d’accordo solo su una cosa con chi ha scritto il manifesto. Che il mio gioco per Torre Annunziata finisce. Probabilmente continuerò a giocare altrove, soprattutto dove sapranno apprezzare i nostri sforzi e sacrifici. Per quanto mi riguarda mi auguro che troviate un grande presidente che vi possa portare un titolo importante e fare una squadra imbattibile", conclude il Presidente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"