Savoia, Fabiano: “Esonero? Penso solo al campo”
Il mister dei Bianchi non commenta le voci che lo vorrebbero sollevato dal suo incarico. Intanto, si vocifera già il nome del sostituto
04-12-2016 | di Alessio Barco
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Franco Fabiano, intervenuto nel post partita di Savoia - Casalnuovo, match terminato sul risultato di 2-2, alle indiscrezioni che lo vorrebbero lontano dalla panchina del Savoia, risponde così: “non penso alle voci di mercato e a quelle sul mio conto, mi concentro unicamente sul mio lavoro”. Intanto non è passata inosservata la presenza di Michele Cimmino in tribuna allo stadio Giraud, in occasione della sfida col Casalnuovo. Cimmino, infatti, è l’indiziato numero uno per prendere il posto dell’attuale tecnico del Savoia, già da qualche tempo in rotta di collisione con il presidente Altea, che oggi aveva preferito non apparire in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Michele Cimmino, nella sua carriera, ha allenato squadre come Puteolana, Viribus Unitis, Capriatese, Sant’Antonio Abate, con cui ha vinto la Coppa Italia di serie D nella stagione 2011/2012, Gladietor, Pomigliano, che nel 2012 lo sospese per aver tenuto un atteggiamento poco professionale.
Juve Stabia. Si riparte dalla C senza Caserta e Polito
Il comunicato della società che arriva dopo la retrocessione di venerdi scorso
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"