Si ferma a quattro la striscia di vittorie dell’Ercolanese. Sul terreno del Papa di Cardito, agli uomini di Squillante non basta aver creato più occasioni e con il Savoia termina senza gol.

I ritmi sono alti fin dal fischio d’inizio anche se la prima occasione si registra al 15’ ed è di marca ospite. Onda cerca l’angolino da fuori area e manca il bersaglio di poco. Un nuovo tentativo arriva al 28’ con il cross di Esposito per la testa di Galesio ma il bomber argentino non inquadra lo specchio della porta e mette la sfera a lato. L’Ercolanese guadagna metri: Onda lancia Esposito verso l’area ma l’estremo difensore Sorrentino è attento ed esce in tempo, allontanando la palla.

L’Ercolanese non fa uscire il Savoia dalla propria trequarti. Un altro colpo di testa di Galesio va oltre la traversa. Al quarto d'ora della ripresa cross di Onda, Sorrentino non trattiene la sfera che rimbalza su Borrelli e danza sulla linea di porta con il centrocampista che non riesce a metterla in porta. Squillante prova la carta Minicone e l’esterno d’attacco prende il posto del terzino Di Finizio. Pesce al 70’ lancia Esposito che segna ma un attimo primo il secondo assistente aveva ravvisato il fuori gioco. A due minuti dal 90’ Minicone crossa per la testa di Esposito, parata di Sorrentino. I granata sperano di riuscire a replicare le ultime gare con la vittoria che è arrivata nel finale ma questa volta la storia va in un altro modo e l’assalto non basta.

TABELLINO
SAVOIA- S.C. ERCOLANESE 0-0

SAVOIA: Sorrentino, Guarro, Masi, Granata, Dommarco 03 (60’Strazzullo 03), Ruggiero 04, Liberti, Carnicelli, Samb (82' D’Angolo), Balzano, Scalzone.
A DISPOSIZIONE: Izzo 05, Boussaada, Di Dato, Vivolo 03, Gargalini 04, Lamontagna 04, Ferraro 05.
ALLENATORE: Barbera

S.C. ERCOLANESE: Maiellaro, Di Finizio (65’ Minicone), Caccia, Esperimento, Matrone 03, Sorrentino 04, Pesce, Borrelli (82’ Tufano), Esposito F., Galesio, Onda (82' Marigliano).
A DISPOSIZIONE: Esposito M. 05, Zatico 04, Estate 05, Gloriosi 04, Carbonaro, Contarin.
ALLENATORE: Squillante.

ARBITRO: Oliva (Nocera Inferiore)
I ASSISTENTE: Minopoli (Napoli)
II ASSISTENTE: Lemos (Nola)

NOTE: Gara disputata al Papa di Cardito. Ammoniti Dommarco (S) e gli allenatori Barbera e Squillante. Angoli: 5-6. Recupero 2’pt; 5’st.

Foto Salvatore Varo 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"