Nemmeno Fiorenzo Pastore arriverà al Savoia. In settimana l'ex attaccante dello Stasia sarebbe dovuto giungere a Torre Annunziata per accordarsi con i bianchi, ma l'improvvisa offerta del Cicciano (squadra di Promozione nella quale gioca anche Sasà Montaperto) ha fatto saltare il banco. Il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello sono rimasti così a bocca asciutta, ma tentano sempre di trovare un colpo dell'ultim'ora per completare definitivamente la rosa a disposizione di Teore Grimaldi.

AL GIRAUD DI MATTINA. Per la prima di campionato in casa il Savoia scenderà in campo ad un orario inusuale. Infatti i bianchi affronteranno l'Atletico Casalnuovo alle 11 di mattina allo stadio Giraud. La decisione è stata presa per permettere alla squadra di avere un giorno in più per riposarsi dopo la sfida di domani in coppa contro il Quartograd. Questa dovrebbe essere solo un'eccezione, poi normalmente il Savoia giocherà le proprie gare interne sempre di sabato pomeriggio.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'acquisto