La vigilia di Cimitile-Savoia è stata l'occasione anche per parlare di mercato. Il direttore generale Felicio Ferraro ha scoperto le carte su quello che è l'obiettivo numero uno del Savoia: Antonio Barbato. "Stiamo conducendo già da qualche giorno la trattativa col giocatore, che a breve dovrebbe firmare. Inoltre dalla prossima settimana ci sarà anche la consegna della lista da parte di Alessio Castiglione, che comunque già fa parte della rosa". Passaggio anche su quello che dovrebbe essere il vice di Balzano e Manzo. Ferraro ha escluso subito l'arrivo di Mazzeo. "E' un calciatore che conosco benissimo, visto che lo portai a Torre Annunziata otto anni fa assieme a Ernesto Verolino. Mazzeo vorrebbe sempre giocare, mentre noi stiamo cercando un centravanti dalle caratteristiche diverse, soprattutto dal punto di vista umano".

Gli fa scia Teore Grimaldi. "Stiamo lavorando in piena sintonia anche con il direttore sportivo Pino Aiello. Prima di prendere un giocatore stiamo valutando l'uomo. Tutti devono essere funzionali al progetto Savoia, perché nessuno ha il posto assicurato. Barbato? Con l'Eccellenza non c'entra nulla, sarebbe un gran bel colpo".

L'IMPORTANZA DEI GIOVANI. Infine un breve intervento per Marco Miserini, responsabile del settore giovanile. "A breve cominceremo i campionati juniores e allievi con un vivaio che è ripartito da zero come tutta la società. Con Grimaldi c'è un grandissimo feeling e il mio lavoro è finalizzato proprio alla crescita dei giovani che andranno a rinforzare l'organico della prima squadra. Un buon under può dare un enorme vantaggio al Savoia".

I CONVOCATI

Sono 21 i convocati da Teore Grimaldi per Cimitile-Savoia, 1^ giornata della Coppa Italia di Eccellenza 2015/2016, in programma domani pomeriggio (ore 16,00) allo Sporting Club di Nola.

Ecco l'elenco completo:

Portieri:
Mezzacapo, Salineri, Marfella

Difensori
Velotti, Guarro, Cirillo, Mocerino, Tancredi, Nasto

Centrocampisti:
Toscano, Rinaldi, Blasio, Bruno, Ercole

Attaccanti:
Manzo, De Micco, Balzano, Onda, Gallinaro, Russo
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video