Non va oltre lo 0-0 il Savoia contro la Fidelis Andria. La formazione di Gigi Squillante va vicina alla terza vittoria di fila, ma paga ancora una volta la scarsa concretezza sotto porta. I bianchi devono fare i conti ancora con l’assenza per infortunio di Del Sorbo, sostituito di nuovo da Pisani. In avvio gli ospiti ci provano con un colpo di testa di Ayina, su cross di Dinielli, che termina a lato. Sarà questa l’unica azione di marca ospite in tutta la gara.

Al 10’ tiro cross di Alvino, con la sfera che sorvola di poco la traversa. Al 38’ il Savoia va vicinissima al vantaggio. Gatto scarica un gran tiro dal limite che si stampa sul palo, con Zinfollino che non ci poteva mai arrivare. L’ultima chance è per la testa di Pisani, che imbeccato da Tedesco manda la palla sul fondo. Le due squadre tornano così negli spogliatoi.

Nella ripresa bianchi subito pericolosi. Ausiello prova a servire Maranzino, che al momento di battere a rete viene anticipato. Al 9’ ghiotta opportunità di Pisani, che davanti alla porta spara sull’esterno della rete. Il Savoia spinge e nel finale avrebbe un paio di chance. Al 37’ pennellata di Alvino per la testa di Ortiz, ma la conclusione aerea dell’argentino viene deviata in corner.

Al 40’ dopo un’azione convulsa D’Ancora ci prova con un tiro al volo, che termina alto di poco. L’arrembaggio finale dei bianchi non sortisce poi nessun effetto. Sale a tre la striscia di risultati positivi per il Savoia, che domenica è chiamato a una sfida difficile sul campo del Fasano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La sala stampa

Il pari