Piena fiducia al tecnico del Savoia Franco Fabiano. E’ quanto si evince da un comunicato stampa diffuso dai biancoscudati, i quali, lasciano trasparire un po’ di trepidazione in vista della chiusura della finestra di calciomercato, in programma il 17 dicembre.

L’Us Savoia 1908 – questa la nota stampa diffusa dalla società - comunica che, al termine di una riunione tenutasi ieri sera, è stata confermata la fiducia al tecnico della prima squadra Franco Fabiano. Il presidente Ciro Altea assieme a tutta la dirigenza intende così eliminare ogni voce su un possibile cambio in panchina, rinnovando i complimenti all’allenatore per i lusinghieri risultati raggiunti da agosto fino ad oggi. A tal proposito si sottolinea che la rosa non subirà stravolgimenti a seguito della finestra di mercato, che resterà aperta fino al 17 dicembre. Al momento si andrà avanti con questo organico, in attesa di individuare gli elementi adatti a rinforzare una compagine già competitiva come quella del Savoia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"