Teore Grimaldi è ancora l'allenatore del Savoia, almeno per il momento. Questa è stata la decisione presa nel tardo pomeriggio dal presidente Arnaldo Todisco, che ha avuto un incontro con il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello per capire il futuro tecnico della squadra. Il massimo esponente del club oplontino vuole vedere come reagirà la squadra nelle prossime partite, per capire se continuare con Grimaldi oppure no. Per il trainer di Frattamaggiore saranno così decisive le partite con l'Isola di Procida in coppa e soprattutto con l'Atletico Casalnuovo e la Sessana in campionato.

Resta in stand-by Pasquale Vitter, presente ieri sugli spalti di Curti per la sfida persa dal Savoia contro l'Hermes Casagiove. Malgrado sia restio a un suo ritorno sulla panchina, il pediatra oplontino resterà comunque la prima scelta del club nel caso in cui Grimaldi venisse sollevato dall'incarico. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Grimaldi a rischio