Mesi di critiche velate a distanza e alla fine l'incontro fortuito per la resa dei conti sul fallimento del Savoia. Francesco Maglione ed Eupremio Carruezzo, rispettivamente ex amminstratore unico e direttore generale dei bianchi, si sono incrociati all'Ata Hotel Executive ed hanno dato vita ad una discussione dai toni abbastanza accesi.

Scambi di accuse tra i due, che hanno subito attirato l'attenzione di tutti gli operatori di mercato, impegnati nelle ultime frenetiche trattative prima della dead line delle 23. A tenere banco ovviamente la 'morte sportiva' del Savoia. L'alterco è durato una decina di minuti nei quali sia Maglione che Carruezzo non se le sono di certo mandate a dire.

Proprio quest'ultimo, tornato a fare l'agente Fifa dopo la sua deludente esperienza da dg, durante il suo periodo a Torre Annunziata ha sempre difeso a spada tratta Quirico Manca attaccando in maniera esplicita più volte l'avvocato partenopeo per la scelta dei contratti alti. L'attuale vicepresidente esecutivo del Melfi, da par suo si congedò nella famosa conferenza stampa del 18 dicembre nella quale disse che 'il Consorzio Segesta non aveva messo nemmeno un accendino' (affermazione alla luce dei fatti vera).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"