Alessio Gargiulo (nella foto di Nunzio Iovene) vuole a tutti i costi Torre Annunziata. Il centrocampista di Napoli, classe ’94 (29 presenze con il Savoia nella stagione della cavalcata in Lega Pro), lancia segnali d’amore alla piazza e ai tifosi su facebook.

Questo l’ultimo post di Gargiulo sul celebre social: “Il mio amore per questa città, questa tifoseria, questa maglia, l’ho espresso e manifestato in più occasioni, nonostante la delusione della scorsa stagione la mia voglia di riscatto ha fatto sì che mi facessi avanti con più persone, affinché la società mi contattasse e potessi ancora vestire con orgoglio questa maglia. Aspetto che la società si faccia viva per tornare a casa: Torre Annunziata”.

Sul mediano partenopeo pare ci sia forte l’interesse della sola Turris. La palla, ora, passa al ds Pino Aiello e ai presidenti dell’OP Savoia Arpaia e Todisco. Saranno loro, insieme al tecnico Teore Grimaldi, a decidere sul ritorno o meno di Gargiulo a Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"