Savoia, Giraud verso la chiusura. Rais: "In settimana scelta campo alternativo"
Il dg parla dell'impianto, che sarà interessato dai lavori per le Universiadi. Sulla pari: "Dispiace, ci tenevamo a vincere"
23-12-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al termine della gara pareggiata contro la Gelbison, per il Savoia a parlare è Giovanni Rais, direttore generale. “Ci tenevo a vincere, ma abbiamo pareggiato contro una squadra, che ha tirato un tiro e mezzo in porta. Peccato perché volevamo regalare una vittoria ai nostri tifosi. Le prossime gare serviranno a capire che indirizzo prenderà il nostro campionato”.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
Quella contro il Picerno sarà l’ultima gara dell’anno a Torre Annunziata per il Savoia, poi il Giraud sarà chiuso per i lavori previsti per le Universiadi. “In settimana sarà definito l’impianto alternativo dove giocheremo le restanti partite di questa stagione”.
Infine una chiosa sullo sfogo della società. “Quando si ricevono due multe in pochi giorni, oltre all’incasso mancato di oggi, mi sembra anche normale prendere provvedimenti. Non saranno tollerati altri fatti del genere”.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"