Il nuovo deferimento per il Savoia era nell'aria e alla fine è giunto imperterrito. Il Tribunale Federale su segnalazione della Co. Vi. So. C. ha infatti rinviato a giudizio l'amministratore pro-tempore del club Alfonso Piantoni per la mancata documentazione agli Organi Federali degli emolumenti dovuti ai propri tesserati e delle ritenute Irpef e contributi Inps relative agli emolumenti dovuti. Il Savoia è stato così deferito per responsabilità diretta.

I bianchi rischiano così di prendere un pesante -4 in classifica (-3 per questo deferimento più un punto per la recidiva dopo il primo dell'era Maglione). Il 9 ci sarà la discussione proprio del patteggiamento dell'ex amministratore unico, che non ha quindi responsabilità sulla penalità dei bianchi. Peseranno quindi le mancanze della gestione di Alfonso Piantoni (e non dell'avvocato come spesso riportato da altre fonti), nominato dallo stesso Quirico Manca lo scorso 29 dicembre. Il Savoia avrà due settimane per difendersi, ma sarà quasi impossibile evitare lo scivolone nella graduatoria.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"