Il Savoia e Giuseppe Onda si salutano. Ieri è apparsa una nota da parte del club che annunciava al fine del rapporto sportivo con l’attaccante di Torre Annunziata, conosciuto da tutti come Peppiniello. Un’offerta economica migliore con un progetto più adeguato e immediato. Questo è stato il motivo che ha portato Onda a  annunciare di voler cambiare aria.

Poi si è lasciato andare a un piccolo sfogo sul suo profilo Facebook. “Sono molto dispiaciuto nel leggere determinate cose. Sono andato via dal Savoia perché ho ricevuto una proposta si importante economicamente, ma altrettanto in termini di ambizioni societarie immediate e con progetto adeguato. Mi addolora leggere certe  inesattezze, non è assolutamente vero che ho lasciato il Savoia solo per soldi Già in estate per firmare a Torre ho rinunciato a proposte di serie D anche più convenienti economicamente. Chi mi conosce sa. Ci tenevo a precisare tutte la verità, a scanso di equivoci. Sono e resto un tifoso del Savoia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"