Gli ultras lasceranno la curva sud vuota. E’ questo il gesto estremo voluto dai gruppi organizzati del Savoia. La decisione definitiva è arrivata in serata con una dura nota firmata dalla Sud. Ci sarà una protesta pacifica all’esterno del Giraud a partire dalle 12,30. Sprofonda sempre di più, quindi, la situazione in casa Savoia dopo la resa da parte di Quirico Manca, che non ha apertamente detto ai giocatori di non poter pagare gli stipendi. Poco ripercorribile anche la decisione di dare l'incasso della gara ai giocatori, viste le spese di gestione da portare avanti per ogni singola partita che a stento vengono coperte con i tagliandi venduti.

LA NOTA

LASCIAMOLA VUOTA

Gli Ultras Curva Sud Torre Annunziata a seguito di numerosi episodi i quali hanno portato alla ‘quasi’ distruzione della nostra passione

CHIEDONO UMILMENTE

Ai nostri concittadini di manifestare il proprio dissenso e di non assistere ad un ulteriore scempio restando all’esterno dello stadio per far sì che la vera parte sana di questa città non si associ a quanto di brutto e vergognoso è stato costruito.

Chiunque voglia aderire al nostro invito l’appuntamento è per le 12,30 presso la capanna (Zona Ultras).

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Corsetti lascia

L'incontro

Fumata nera