Savoia, gli ultras lasciano vuota la Sud contro la Salernitana
Con una dura nota il tifo organizzato prende posizione contro la società
27-02-2015 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gli ultras lasceranno la curva sud vuota. E’ questo il gesto estremo voluto dai gruppi organizzati del Savoia. La decisione definitiva è arrivata in serata con una dura nota firmata dalla Sud. Ci sarà una protesta pacifica all’esterno del Giraud a partire dalle 12,30. Sprofonda sempre di più, quindi, la situazione in casa Savoia dopo la resa da parte di Quirico Manca, che non ha apertamente detto ai giocatori di non poter pagare gli stipendi. Poco ripercorribile anche la decisione di dare l'incasso della gara ai giocatori, viste le spese di gestione da portare avanti per ogni singola partita che a stento vengono coperte con i tagliandi venduti.
LA NOTA
LASCIAMOLA VUOTA
Gli Ultras Curva Sud Torre Annunziata a seguito di numerosi episodi i quali hanno portato alla ‘quasi’ distruzione della nostra passione
CHIEDONO UMILMENTE
Ai nostri concittadini di manifestare il proprio dissenso e di non assistere ad un ulteriore scempio restando all’esterno dello stadio per far sì che la vera parte sana di questa città non si associ a quanto di brutto e vergognoso è stato costruito.
Chiunque voglia aderire al nostro invito l’appuntamento è per le 12,30 presso la capanna (Zona Ultras).
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
