“Non ho soldi per gli stipendi, ma per voi c’è il buffet”. Nella conferenza stampa fiume di oggi pomeriggio Raffaele Gragnaniello ha spiegato un triste retroscena dell’incontro avvenuto lo scorso 26 febbraio con il presidente onorario del Savoia Quirico Manca. Tra lo sguardo sbigottito dei presenti l’estremo difensore ha spiegato la scena svoltasi all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni dinanzi a tutta la squadra.

IL RETROSCENA. “Ci recammo per saper del nostro futuro. Prima ci fu criticata la sconfitta di Ischia, poi ci venne detto che non avremmo percepito più un euro fino alla fine della stagione”. Dopo avere ascoltato tali dichiarazioni stavamo per andare via quando Manca ci bloccò e ci disse. “Dove andate? Lì c’è un buffet per voi. All’udire di quelle parole il nostro capitano Francesco Scarpa decise così di abbandonare subito l’albergo”.

UN REALITY IN ARRIVO. Nel frattempo la crisi societaria del Savoia potrebbe arrivare addirittura sul satellite. Infatti i giocatori a breve dovrebbero partecipare a un reality su Sky, dove si parlerà della situazione che sta vivendo il Parma. A confermarlo è lo stesso Gragnaniello. “Io sono in contatto con i vari giocatori delle società in difficoltà e uno di questi è il difensore dei ducali Massimo Gobbi. Con lui mi sono sentito al telefono l’altro giorno e la settimana prossima, in accordo con il dg Carruezzo e il nostro tecnico Aldo Papagni, dovremo partire per l’Emilia Romagna”.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Lo sfogo