Savoia, Gragnaniello e Papagni in coro: "Rigore generoso per il Benevento"
Sia il portiere che il tecnico discutono la decisione dell'arbitro Amoroso
24-01-2015 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anche quest'oggi a Benevento Raffaele Gragnaniello, portiere del Savoia, è stato uno dei migliori. L'estremo difensore dei bianchi ha anche parato il rigore di Eusepi, ma nulla ha potuto sulla sua ribatutta a rete. L'esperto numero uno parla dell'episodio e vede comunque il bicchiere mezzo pieno. "Ora abbiamo la consapevolezza che non si può più sbagliare e giochiamo con ben altro spirito di sacrificio. Il penalty concesso al Benvento mi è sembrato abbastanza generoso, anche perché la palla stava già uscendo. In questi casi ho visto arbitri fischiare addirittura la simulazione".
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
Sulla stessa linea d'onda anche il tecnico Aldo Papagni. "Oggi hanno vinto i tifosi. Mi sono davvero emozionato e questo derby è stato un vero spot per il calcio italiano. Sul rigore posso solo dire che i miei ragazzi nello spogliatoio mi hanno confessato che si è trattata di una decisione abbastanza generosa".
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"