Anche quest'oggi a Benevento Raffaele Gragnaniello, portiere del Savoia, è stato uno dei migliori. L'estremo difensore dei bianchi ha anche parato il rigore di Eusepi, ma nulla ha potuto sulla sua ribatutta a rete. L'esperto numero uno parla dell'episodio e vede comunque il bicchiere mezzo pieno. "Ora abbiamo la consapevolezza che non si può più sbagliare e giochiamo con ben altro spirito di sacrificio. Il penalty concesso al Benvento mi è sembrato abbastanza generoso, anche perché la palla stava già uscendo. In questi casi ho visto arbitri fischiare addirittura la simulazione".

Sulla stessa linea d'onda anche il tecnico Aldo Papagni. "Oggi hanno vinto i tifosi. Mi sono davvero emozionato e questo derby è stato un vero spot per il calcio italiano. Sul rigore posso solo dire che i miei ragazzi nello spogliatoio mi hanno confessato che si è trattata di una decisione abbastanza generosa".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Le pagelle

Savoia condannato dall'arbitro

Il live