Il matrimonio tra il Savoia e Teore Grimaldi sembra giunto ai titoli di coda. La sconfitta di ieri a Casagiove ha creato più di qualche malumore all'interno della società e a pagare potrebbe essere proprio il tecnico. Arnaldo Todisco è intenzionato infatti a dare una sterzata, malgrado i buoni risultati raggiunti finora da Grimaldi con una rosa ampiamente incompleta e con i vari caos ambientali creati dai dirigenti stessi.

Ieri sera in un'abitazione nei pressi del lungomare di Torre Annunziata c'è stato un summit per provare a capire le intenzioni di Pasquale Vitter. L'uomo dell'ultima rinascita, che a suon di record ha riportato il Savoia in quarta serie potrebbe tornare clamorosamente sulla panchina oplontina. Il pediatra torrese era al Comunale di Cutri per assistere alla partita da tifoso, ma non è detto che non possa accettare malgrado abbia a più riprese detto che la sua parentesi col Savoia è finita con l'esonero di Contino post sconfitta con la Gelbison. Alle spalle spunta il nome di Enzo Potenza, che pure piace tanto al club.

Todisco sembrerebbe aver preso tempo fino all'inizio della prossima settimana, ma pare che già oggi possa dare già l'annuncio del frettoloso ed ingiusto esonero a Teore Grimaldi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"