Il Savoia manca l'appuntamento con la vittoria pareggiando 0-0 a Procida nell'andata dei sedicesimi di coppa. Teore Grimaldi vede il bicchiere mezzo pieno. "Dovevamo solo fare gol. Salineri è stato impegnato soltanto una volta, mentre dall'altra parte Bardet ha dovuto compiere un miracolo su Palmieri, senza contare la traversa colpita nel primo tempo da Castiglione. In generale ho visto una buona squadra con Mocerino che è stato il migliore in campo".  Poi passa alla sfida di sabato contro l'Ardor Casalnuovo. "Vedremo le condizioni di alcuni nostri ragazzi. Giocare con l'under a centrocampo come oggi? Può essere una soluzione". Il tecnico parla anche delle voci di un suo possibile esonero. "Non mi sono mai sentito a rischio. Ho anche parlato con il presidente Arnaldo Todisco che mi ha rassicurato e incoraggiato".

Angelo Mocerino, l'mvp designato dall'allenatore di Frattamaggiore, ha commentato così la sua prova e quella dei compagni. "Abbiamo disputato una grande gara, ci è mancato solo un pizzico di fortuna". E su un suo probabile taglio. "Non ci penso, sono qui solo per svolgere il mio lavoro".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Pari a reti bianche

Il tabellino

Il pregara