Sarà un Savoia 'stile' San Giorgio quello che scenderà in campo domattina contro il Real Forio. Teore Grimaldi vorrà quindi affidarsi alle sue prime scelte per vincere contro gli ostici isolani. Tra i pali tornerà quindi Marfella, che sorpassa nuovamente tra le preferenze Salineri. In difesa ci saranno il giovane Tancredi e Blasio sulle fasce, mentre tra i centrali al fianco del confermato Guarro la novità dovrebbe essere rappresentata da Mocerino, che potrebbe scalzare all'ultimo Velotti.

A centrocampo il fedelissimo Toscano comporrà la linea a tre con Rinaldi e Gargiulo. In avanti solito tridente formato da Onda, Balzano e Manzo.

Per il Savoia sarà una partita non facile anche per il caldo torrido che ci sarà domattina a Torre Annunziata. Inoltre il Real Forio è squadra ben organizzata vista la presenza di giocatori di spessore come Mora e Chiaiese.

Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"