E’ un post gara ricco di tensione quello di Sessana – Savoia , gara terminata con il punteggio di 3-0 a favore dei biancoscudati , ma influenzata dalle ben quattro espulsioni tra le fila dei casertani . A commentare la vittoria contro una diretta avversaria per la corsa al campionato è il tecnico Grimaldi: "Abbiamo avuto una grande approccio alla gara , forse il migliore della stagione , devo dire che le prime due espulsioni sono state causate dal nostro fraseggio insistito. La paura di non vincere ad un certo punto c’era , soprattutto perché avevo il timore che i miei ragazzi con il passare dei minuti potessero innervosirsi non riuscendo a trovare il gol ,diventa tutto più difficile quando le squadre si chiudono nella propria metà campo , la loro inferiorità numerica paradossalmente poteva rivelarsi controproducente per la mia squadra,  c’era il rischio concreto di affollarci in avanti ,infatti  la sostituzione di Toscano è da vedere proprio in questa ottica , avevamo bisogno di allargare il gioco sugli esterni per poter finalizzare , una volta sbloccato il risultato è stato logicamente tutto più semplice”. Il tecnico napoletano sottolinea la prova dei suoi ragazzi : “La pressione a cui siamo sottoposti dalla piazza era a conoscenza di tutti noi  già prima del nostro arrivo a Torre Annunziata , voglio fare un plauso ai ragazzi perché giorno dopo giorno riescono a gestirla sempre meglio , dimostrando in campo tutte le loro qualità”.

LA CHIOSA DEL PRESIDENTE –“ Timore di non vincere? No, alla lunga l ‘esperienza viene sempre fuori, ora caccia aperta alla lepre Ercolanese “. Debutto ai taccuini della stampa per il neo socio Mascitelli : “ Una bella prima volta, il Savoia mi è sembrata una buona squadra , sarò promotore di nuovi ingressi  in società , anche perché ho vissuto 5 anni a Torre Annunziata e quando mi è stata prospettata l ‘opportunità di entrare  non ci ho pensato su due volte “.

Raffaele Criscuolo


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Il live

La presentazione

Il pregara