Mancano ormai poco all'inizio della nuova stagione del Savoia. I bianchi si raduneranno al Giraud il prossimo 10 agosto, per poi partire alla volta di Sant'Angelo dei Lombardi il lunedì successivo. Teore Grimaldi si è trovato ad accettare una rosa praticamente fatta, anche se potrebbero esserci alcuni cambi dell'ultim'ora. Il tecnico ha infatti chiesto qualche innesto per completare definitivamente l'organico ed arrivare alla cifra perfetta di 25 elementi. 

LE TRATTATIVE. Dopo l'acquisto di Salineri e l'aggiunta di Mezzacapo nel doppio ruolo di allenatore giocatore, potrebbe arrivare un altro numero uno. Si tratta del giovane Davide Marfella, classe '99 proveniente dalla Puteolana. I bianchi devono vincere il pressing del Benevento, che vorrebbe inserirlo nella propria cantera. Grimaldi sta cercando così di sfruttare al meglio i suoi buoni uffici con la compagine flegrea per riuscire a portare a termine l'operazione.

In difesa sembra praticamente fatta per l'ingaggio di Nicola Mora, la scorsa stagione alla Frattese insieme proprio al trainer oplontino. L'ex Parma e Napoli stamane ha avuto un incontro con il direttore sportivo Pino Aiello e a breve potrebbe anche essere annunciato dal club oplontino. Per quanto riguarda gli altri ruoli sembra già tutto definito. Resta in stand-by la trattativa con Pasquale Carotenuto, al quale le offerte comunque non mancano.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"