Savoia, Grimaldi: "Portici squadra importante. La classifica? La guarderemo al giro di boa"
Verso il big-match del Giraud. Toscano: "Sto bene. Sono già pronto a rientrare"
06-11-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Conferenza di vigilia per l'allenatore del Savoia Teore Grimaldi, accompagnato in sala stampa dal centrocampsta Toscano e dal dg Ferraro. Sembra sereno il tecnico di Frattamaggiore, il big match che vedrà il Portici di scena al “Giraud” viene affrontato con il sorriso. E proprio dall’ analisi degli avversari di turno Grimaldi dà il “la” alla conferenza . “ Il Portici? Guardando la rosa, non credo non abbiano obiettivi. Sono li, ad appena 3 punti da noi. Il loro ds Stiletti ha messo su una squadra importante, davvero ben costruita ed amalgamata; penso proprio che verranno a giocarsi la partita“.
Il calendario di sicuro non aiuta a riposare. Le prossime tre gare potrebbero essere decisive, anche se il trainer napoletano guarda molto più in là. “Vincere domenica ci aiuterebbe a 'spaccare' la classifica - continua Grimaldi - anche se, nelle prossime due affronteremo Caivanese ed Hercolaneum, quindi non è ancora nulla deciso. Dobbiamo restare in alto fino al giro di boa e poi si vedrà; anche se noi, per mentalità, punteremo a fare bottino pieno contro chiunque”.
TOSCANO – Compleanno in sala stampa per il centrocampista, pronto a rientrare in campo dal primo minuto dopo l'attacco influenzale che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro l'Arzanese. “Sto bene ed ho voglia di giocare, il ruolo è secondario, anche se per caratteristiche mi sento un centrocampista”. Al servizio di Grimaldi anche nella passata stagione, Toscano ne conosce pregi e difetti più di chiunque altro.
“La squadra è concentrata, partita dopo partita stiamo crescendo, ma c’è ancora tanto da migliorare”. Cosa vorresti per il tuo compleanno? “Sicuramente i 3 punti, e mi piacerebbe vedere lo stadio pieno. Il pubblico di Torre è impressionante, lo dico avendo affrontato il Savoia tante volte prima di giocarci, possono davvero darci una grande mano”.
CONVOCATI- Tutti arruolabili, ad eccezione di Mocerino, ancora alle prese con un problema al collo.
Raffaele Criscuolo
Sondaggio
Risultati
