Conferenza di vigilia per l'allenatore del Savoia Teore Grimaldi, accompagnato in sala stampa dal centrocampsta Toscano e dal dg Ferraro. Sembra sereno il tecnico di Frattamaggiore, il big match che vedrà il Portici di scena al “Giraud” viene affrontato con il sorriso. E proprio dall’ analisi degli  avversari di turno Grimaldi dà il “la” alla conferenza . “ Il Portici? Guardando la rosa, non credo non abbiano obiettivi. Sono li, ad appena 3 punti da noi. Il loro ds Stiletti ha messo su una squadra importante, davvero ben costruita ed amalgamata; penso proprio che verranno a giocarsi la partita“.

Il calendario di sicuro non aiuta a riposare. Le prossime tre gare potrebbero essere decisive, anche se il trainer napoletano guarda molto più in là. “Vincere domenica ci aiuterebbe a 'spaccare' la classifica - continua Grimaldi - anche se, nelle prossime due affronteremo Caivanese ed Hercolaneum, quindi non è ancora nulla deciso. Dobbiamo restare in alto fino al giro di boa e poi si vedrà; anche se noi, per mentalità, punteremo a fare bottino pieno contro chiunque”.

TOSCANO – Compleanno in sala stampa per il centrocampista, pronto a rientrare in campo dal primo minuto dopo l'attacco influenzale che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro l'Arzanese. “Sto bene ed ho voglia di giocare, il ruolo è secondario, anche se per caratteristiche mi sento un centrocampista”.  Al servizio di Grimaldi anche nella passata stagione, Toscano ne conosce pregi e difetti più di chiunque altro.                         

“La squadra è concentrata, partita dopo partita stiamo crescendo, ma c’è ancora tanto da migliorare”. Cosa vorresti per il tuo compleanno? “Sicuramente i 3 punti, e mi piacerebbe vedere lo stadio pieno. Il pubblico di Torre è impressionante, lo dico avendo affrontato il Savoia tante volte prima di giocarci, possono davvero darci una grande mano”.

CONVOCATI-  Tutti arruolabili, ad eccezione di Mocerino, ancora alle prese con un problema al collo.

Raffaele Criscuolo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"