Il Savoia è tornato ieri ad allenarsi dopo la vittoriosa trasferta di Sarno, pronto ad affrontare la Fidelis Andria domenica al ‘Giraud’, terzo impegno di questa intensa settimana. Per mister Squillante ed il suo staff uno stravolgimento del classico programma di allenamento, gestendo e dosando i carichi di lavoro per affrontare al meglio le tre partite ravvicinate.

Al termine della seduta di lavoro è stato il match-winner di mercoledì, il difensore Antonio Guastamacchia, a raccontare le emozioni della serata sarnese: “Per noi era importante fare bottino pieno, per posizionarci nella zona medio alta della classifica. Le due vittorie consecutive ci permettono di stare un po’ più tranquilli, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia. È un campionato equilibratissimo e la classifica corta ne è la dimostrazione: dieci giorni fa eravamo a ridosso dei playout, ora siamo ad un punto dai playoff. Sono felicissimo per il mio gol e per la vittoria. Il mio primo pensiero, appena ho visto la palla entrare in rete, è stato quello di andare ad esultare verso i nostri tifosi. È stata davvero un’emozione indescrivibile. La gara con la Sarnese, però, l’abbiamo già archiviata, ora ci aspetta l’Andria. Giocare 3 partite in una settimana non è mai semplice, ma stiamo recuperando le energie e domenica ci faremo trovare pronti”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"