Il rapporto tra i tifosi del Savoia e Giacomo Cipriani non è mai stato idilliaco. L’attaccante, arrivato lo scorso settembre, è stato accolto fin da subito con un certo scetticismo per i tanti infortuni subiti in carriera. Stop che si sono susseguiti anche a Torre Annunziata a causa di una preparazione atletica mai avvenuta e anche di tanta sfortuna.

A gennaio Cipriani aveva cominciato finalmente a prendere quota con la grande partita di Melfi e il gol vittoria (l’unico con i bianchi) pesantissimo contro la Vigor Lamezia. Poi il problema al menisco rimediato a fine gennaio a Benevento che l’ha costretto ad un altro lungo stop. L’ex Ascoli è tornato così nella sua Bologna per curarsi, creando un po’ di malcontento nella società con il dg Carruezzo che ha sempre evidenziato la ‘pesantezza’ del suo contratto. Cifre poi venute fuori lo scorso 23 aprile, quando la proprietà ha deciso di far uscire allo scoperto l’offerta choc fatta ai giocatori dall’amministratore unico Alfonso Piantoni. L’ingaggio da 180mila lordi (con bonus a presenze) di Cipriani ha fatto storcere il naso ai sostenitori oplontini, viste le sue poche apparizioni e la crisi economica del club.

IL FATTO. Dopo averlo annunciato nell’intervista rilasciata a Lostrillone.tv qualche settimana fa l’attaccante è tornato guarito a Torre Annunziata. Cipriani si è messo a disposizione di Papagni a partire dall’inizio della settimana scorsa, ma non è stato nemmeno convocato per l’ultima di campionato col Messina. Nel frattempo il centravanti sta sostenendo da solo, come tutti i suoi compagni, i costi di vitto e alloggio.

Ieri l’ultimo episodio nel matrimonio mai sbocciato con la tifoseria oplontina. Da alcuni giorni pare che Cipriani sia stato oggetto di pesanti critiche di alcuni supporter, che ieri avrebbero continuato imperterriti. Poi mentre l’emiliano si stava dirigendo verso la sua auto sembra sia anche volato uno schiaffo, che per fortuna non ha portato a conseguenze.

Dalla società, finora nessuna comunicazione ufficiale, ma il giocatore già preso dai suoi noti problemi familiari sembrerebbe ora davvero al passo d’addio. L’ultima parola spetta solo al Collegio arbitrale che potrebbe addirittura svincolarlo. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Addio imminente

La verità di Cipriani