E' stata una vigilia di derby all'insegna dell'unione per il Savoia. Un gruppetto di tifosi ha chiesto prima di poter parlare con l'amministratore unico Francesco Maglione e poi di avere un colloquio con la squadra. Gli ultras hanno provato ad incoraggiare nel miglior modo possibile i giocatori, mettendo una pietra sopra su quelli che sono stati i precedenti avventimenti e invitando tutti i componenti della rosa a giocare senza troppi patemi d'animo. Alla fine del summit c'è stato un forte applauso generale a suggellare la nuova intesa fra calciatori e tifosi. 

UGOLOTTI. Subito dopo c'è stata la consueta conferenza stampa di Ugolotti. Il tecnico è passato subito a commentare il post ironico dell'attaccante della Juve Stabia Francesco Ripa. "A me onestamente ha fatto ridere, al giorno d'oggi sui social network si legge davvero di tutto". Poi l'allenatore dei bianchi è passato ad analizzare la gara. "A inizio anno in parecchi davano la Juve Stabia come possibile squadra sorpresa ed hanno avuto ragione. Ci saranno sicuro dei momenti di difficoltà durante la gara, ma dovremo essere bravi a stare tutti uniti". Infine, dopo aver condannato il divieto per i tifosi, ha lasciato intendere che confermerà il 4-3-3. "Abbiamo intrapreso una certa strada e con i giocatori che ho a disposizione non posso fare altro. Solo Di Piazza e Sirigu hanno lavorato a parte, ma le ultime indicazioni sono positive e saranno della partita". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Convocato Gargiulo

Il ricordo di Terracciano

Ugolotti replica a Ripa

Un derby per pochi

Castellammare vietata

L'attacco a Macalli

Ripa infiamma il derby

Il divieto