Savoia, i tifosi non dimenticano: striscione sotto casa dell'ex presidente Manca
Approfittando della trasferta di Nola contro il Cimitile, un gruppetto ha fatto 'visita' ad uno degli artefici dell'ultimo fallimento sportivo
06-09-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Ci volevi far sparire? B.... noi seguiamo pure a Cimitile". Alcuni tifosi del Savoia non hanno dimenticato l'ultimo fallimento dei bianchi ed approfittando della partita di coppa a Nola sono andati a fare 'visita' all'ex presidente onorario Quirico Manca. Tre righe chiare ed eloquenti posti proprio sotto l'abitazione bruniana dell'amministratore unico del Consorzio Stabile Segesta, che è stato uno dei maggiori artefici dell'ultimo fallimento sportivo dei bianchi.
A Manca non è servito 'l'alibi' Maglione e nemmeno l'ex re di Torre Carruezzo (scomparso dai radar del mondo del calcio) per nascondere le pecche di una gestione economica scellerata e piena di inesattezze. I tifosi del Savoia sono ripartiti con la solita umiltà, ma alcune ferite non si chiuderanno mai.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"